Saints Row - Gameplay trailer per i Game Awards

Saints Row - Gameplay trailer per i Game Awards

Geoff Keighley svela nuove parti del gioco!

Siamo fieri di annunciare l'ultimissimo gameplay trailer di Saints Row! Svelato ufficialmente ai Game Awards, mostra un assaggio del viaggio della gang verso la Saint-ità, anteprime sulla personalizzazione e un mucchio di quei momenti tipici di Saints Row che lo rendono così amato.

A Santo Ileso, se il potere non è nelle già tue mani, sei tra quelli che vogliono impossessarsene. I Saints sono sulla strada che li porterà a dominare la città e sarà compito tuo guidarli, mettendoti nei panni di qualunque tipo di capo deciderai di essere: dopotutto, questo è Saints Row. Ti serviamo un piatto caldo di ""Saints contro tutti"" e ti mostriamo alcuni dei modi con cui puoi affrontare i nemici. Ci sono tantissime opzioni, da armamenti esplosivi e nuovissime pistole ad atterramenti a distanza ravvicinata e rapidi assalti in mischia. I vari modi in cui potrai mandare al Santo creatore gli avversari non sono l'unica arma a disposizione nel nostro arsenale, abbiamo in serbo una buona dose di veicoli ad alta velocità tra cui barche, auto, assalti aerei e, ovviamente, blindati fatti per seminare il caos. 

In appena due minuti tiriamo fuori:

• Nuove rivelazioni dal nostro mondo, tra cui furti in elicottero.

• Nuovi veicoli: aguzza bene la vista!

• Nuovi modi di lottare: atterramenti, armi, pezzi di set difensivi e offensivi, impugnatura doppia e altro ancora.

• Nuovi abiti e PNG: quelli bizzarri, quelli sfacciati, e gli sfortunati cittadini di Santo Ileso che si sono trovati in mezzo a uno scontro folle.

• Frammenti di storia: un tuffo nell'ascesa al potere dei Saints.

• Un pizzico di personalizzazione: sì, ci piace stuzzicarti.

• E un bel po' di DNA di Saints Row.

Quante cose! Allacciati le cinture, i Saints entrano in scena il 23 agosto 2022! Preordina adesso per ricevere come bonus The Idols Anarchy Pack: farai vedere le stelline a tutti sin dall'inizio con la mazza scintillante degli Idols, e non solo!

Chi si ferma è perduto, novità a ogni minuto! Ma c'è una semplice soluzione: entra a far parte dei Saints su Twitter, Instagram, YouTube, Discord e Facebook per ricevere le ultime missioni direttamente nella casella di posta con la nostra newsletter! 


  • Tags: